Faretti

Un’ottima soluzione per illuminare un ambiente sono i faretti ad incasso, a parete o a soffitto, perché permettono di ottenere punti luce affidabili e regolabili senza dover ingombrare il volume della stanza con lampadari classici.
La tecnologia moderna offre infinite soluzioni per punti luce di grande qualità che permettono di modificare praticamente la sensazione dello spazio che si ha di una stanza, giocando su luci ed ombre.
Grazie alla tecnologia moderna è possibile scegliere sorgenti luminose led, oppure più tradizionali, e di modulare l’intensità della luce in base all’umore e al bisogno.
I punti luce discreti e ben nascosti offrono spazio alla fantasia per il designer e l’arredatore e permettono di valorizzare in maniera puntuale le parti più interessanti ed intriganti di un segmento di arredamento.
Pensati in un’ottica che unisca la bellezza estetica ed il massimo della sicurezza, sono uno strumento indispensabile per chi decida di arredare uno spazio moderno, oppure voglia cambiare decisamente il carattere ad uno più datato, senza però stravolgerne è l’essenza.
Sono realizzati nel pieno rispetto delle normative europee in materia di sicurezza, assolutamente antincendio e con soluzioni che rispettano l’ambente con consumi energetici ridotti rispetto alla tradizione, tenendo però sempre presente l’importanza di un oggetto che rispecchi il gusto italiano per gli interni.
Un investimento ideale anche per chi decide di utilizzare pareti modulari per ricostruire e domare un open space per adattarlo ai sui bisogni crescenti.

Un attimo di pazienza!
Stiamo preparando interessanti articoli per questa categoria.

Intanto scopri con noi la 58a edizione del Salone del Mobile di Milano.