Pareti Attrezzate

Gli appartamenti moderni hanno fame di spazio e i designer hanno recepito il problema, sviluppando soluzioni innovative come le pareti attrezzate per la zona living.
Si tratta di pannelli di elevatissima qualità, realizzati con i materiali più moderni che uniscono la resistenza alla praticità.
Sono dotate di punti di aggancio pensati nell’ottica di rendere più rapida e veloce l’inserimento in uno spazio e sono una soluzione ottimale per chi desidera ridurre al minimo gli ingombri ed ottenere il massimo da un ambiente, senza dover ricorrere costantemente agli interventi da parte di i muratori ed elettricisti.
Questo tipo di soluzioni consentono di modificare radicalmente e in tempi molto brevi con uno sforzo minimo i volumi disponibili all’interno di una stanza o di una living room, creando spazi e volumi dove prima c’erano soltanto zone non utilizzate.
Le pareti sono certificate e progettate nel pieno rispetto delle normative europee in materia. Semplici da installare senza dover apportare modifiche sostanziali o fare interventi in muratura, grazie queste soluzioni è possibile modificare in tempi minimi la funzione di una stanza, oppure suddividerla per ottenere, ad esempio, una separazione della zona cucina dalla sala, in base ai bisogni che si evolvono.
L’approccio moderno e modulare permette di muoverci senza dover essere obbligati a pensare anticipatamente che cosa fare di uno spazio, ma assecondando i nuovi bisogni quando si manifestano.
L’architettura moderna fa largo uso di pareti modulari attrezzate, perché hanno costi accessibili e grandi prestazioni.

Un attimo di pazienza!
Stiamo preparando interessanti articoli per questa categoria.

Intanto scopri con noi la 58a edizione del Salone del Mobile di Milano.