Lampade

Le lampade sono il punto chiave per l’illuminazione di uno spazio, perché permettono di orientare la luce e di aggiungerla dove è più necessaria.
In questo settore i designer e gli architetti si sono sbizzarriti per trovare le soluzioni più affascinanti e al tempo stesso innovative.
La lampada può essere a sorgente diffusa, come nelle classiche abat-jour oppure orientabile se montata su bracci flessibili o articolati.
Le sorgenti luminose vanno dalle lampade fluorescenti e ad incandescenza di nuova concezione fino ai modernissimi led, grazie quali è possibile regolare la temperatura e l’intensità della luce, per poter adattare lo stesso oggetto a funzioni differenti a seconda delle necessità.
Tutti i materiali utilizzati sono di primissima scelta e selezionati in base non soltanto alla bellezza estetica ma anche alla assoluta sicurezza, perché la lampada è progettata per essere continuamente toccata e spostata, perché pensata come oggetto mobile con il quale si deve poter interagire in tutta tranquillità.
Che si desideri abbinarla ad un ambiente arredato in modo tradizionale oppure ad uno moderno dove il design incontra l’innovazione, esiste sempre un modello di lampada adatta ed i colori sono pensati per essere abbinati ad ogni tipo di approccio.
La progettualità e lo stile artigianale italiano garantiscono solo il meglio, che si tratti di un salotto, dello studio oppure di una camera da letto, anche per i bambini, con oggetti assolutamente affidabili e lungamente testati per essere affidabili e a prova di bambino.

Un attimo di pazienza!
Stiamo preparando interessanti articoli per questa categoria.

Intanto scopri con noi la 58a edizione del Salone del Mobile di Milano.