Mobili

Il bagno è la stanza della casa in cui ti occupi del tuo benessere e in cui cerchi la tua intimità.
I mobili per il bagno hanno quindi lo scopo di darti tutta la praticità che ti serve ma allo stesso tempo di coccolarti durante i tuoi momenti di relax.
Esistono molti stili d’arredamento per questa stanza: moderno, tradizionale, shabby chic, etnico e molti altri.
Qualunque sia quello che scegli per il tuo bagno, l’importante è che sia tutto coordinato. Anche gli oggetti devono essere abbinati ai mobili per il bagno.
Ricordati che lo stile passa anche dai dettagli, per cui non dimenticare qualcosa che decori questa stanza e che dia il tuo tocco personale.
Delle candele profumate da accendere per rilassarti durante un bel bagno caldo o un potpourri per dare un profumo personale sono un tocco di eleganza che non dovrebbe mancare.
I mobili devono essere funzionali e contenere tutto il necessario in modo da poter tenere tutto in ordine.
Una bella specchiera ben illuminata è indispensabile per tutta la famiglia, ti aiuterà con il make-up e con la messa in piega per essere sempre impeccabile.
Non devono mancare neanche un buon numero di cassetti per tenere tutto a portata di mano e dei mobiletti per i vari prodotti.
Il piano del lavandino e il lavandino stesso completano l’arredamento. Ne esistono di vari modelli e colori in modo da poterlo abbinare con il resto della stanza. Insomma qualsiasi tipo di mobili per il bagno tu scelga tieni sempre presente la qualità, il fatto che sia una stanza che non tutti vedono non vuol dire che debba essere trascurata.

Un attimo di pazienza!
Stiamo preparando interessanti articoli per questa categoria.

Intanto scopri con noi la 58a edizione del Salone del Mobile di Milano.