Box Doccia

Punto focale del bagno, il box doccia deve permettere di sfruttare al meglio gli spazi, spesso ristretti, che queste stanze ricoprono le nostre case e negli appartamenti.
Realizzati con soluzioni all’avanguardia che uniscono la bellezza estetica con la sicurezza e la praticità, i box doccia con pianale in ceramica o in materiali pregiati sono semplici da mettere in posa ed installare e vengono completati con pannelli scorrevoli in vetro antischeggia o plexiglas satinato.
La progettazione avviene sempre nell’ottica di offrire un prodotto che sia nel pieno rispetto delle normative europee e risulti sicuro ed affidabile.
L’importante è che renda minima la possibilità di un incidente domestico, perché il bagno deve essere il luogo di relax assoluto.
Per l’eccellenza, i materiali selezionati vengono scelti anche in base alla facilità con cui si possono pulire dalle macchie d’acqua e per la resistenza agli urti e ai graffi. Le soluzioni tecnologiche sono un punto chiave della realizzazione di un box doccia di prima scelta, visto che si tratta di oggetti destinati ad essere usati tutti i giorni ed altrettanto spesso puliti.
Soluzioni con cornici in alluminio trattato ed anticorrosione, o a vetro libero, completano il box doccia offrendo ai designer a agli architetti di interni uno strumento facile con cui lavorare per la definizione di un volume in una casa moderna, oppure in stile.
Sono facilmente integrabili con sistemi di rubinetteria di ultima generazione e rappresentano lo stato dell’arte nel settore coniugando costi accessibili all’altissima qualità italiana.

Un attimo di pazienza!
Stiamo preparando interessanti articoli per questa categoria.

Intanto scopri con noi la 58a edizione del Salone del Mobile di Milano.